Open-F@b Call4Ideas 2020, sfida finale per 10 startup | Economyup

OPEN INNOVATION

Open-F@b Call4Ideas 2020, sfida finale per 10 startup



Si svolgerà martedì 24 novembre l’evento digitale di chiusura con le 10 startup finaliste della la call4ideas promossa da BNP Paribas Cardif in collaborazione con InsuranceUp. Ecco come partecipare

19 Nov 2020


È alle porte la finale di Open-F@b Call4Ideas 2020, la call4ideas promossa da BNP Paribas Cardif in collaborazione con InsuranceUp: si svolgerà martedì 24 novembre l’evento digitale di chiusura con le 10 startup finaliste.

Quest’anno, la call si è concentrata sul Next Normal, chiedendo alle startup partecipanti idee e soluzioni per cominciare a costruire la normalità del futuro grazie al contributo delle tecnologie digitali.

I vincitori verranno affiancati dal team R&D di BNP Paribas Cardif nello sviluppo e nella concretizzazione del loro progetto tenendo in considerazione le esigenze del mercato e della Compagnia. Inoltre, tutti i progetti finalisti saranno presentati a C Entrepreneurs Fund, il fondo venture capital di BNP Paribas Cardif che con Cathay Innovation ha l’obiettivo di accelerare l’innovazione della Compagnia attraverso investimenti in start-up early stage, e inclusi nella piattaforma di Open Innovation Scoop del polo International Financial Services del Gruppo BNP Paribas, utilizzata all’interno del Gruppo per condividere, gestire e promuovere la cooperazione con le startup.

WHITEPAPER
Quali sono i diversi approcci al Design Thinking e quali benefici producono?
CIO
Open Innovation

La call Open-F@b, lanciata il 6 luglio, ha selezionato tra i numerosi candidati le 20 iniziative che si sono affrontate nella Digital Battle, dando possibilità agli utenti della rete di selezionare i 10 finalisti che si contenderanno il titolo durante l’evento online.

Scopri chi sono e come partecipare su insuranceup.it