Eventi

Internet Motors, quando il web incontra l’automotive

Il 18 e il 19 novembre il Teatro Nazionale di Milano ospiterà l’evento dedicato all’aggiornamento sulle best practice internazionali per il settore dell’automotive. Argomento della sesta edizione sarà il digital retailing. L’evento si può seguire su twitter (#InternetMotors) e in live streaming sul sito

Pubblicato il 14 Nov 2014

internet-motors-2014-141114152128

Come possono incontrarsi due mondi tanto diversi come il Digital Marketing e l’Automotive? Se ne parlerà durante Internet Motors, il 18 e il 19 novembre al Teatro Nazionale a Milano.

Ideato da DriveK e giunto ormai alla sesta edizione, Internet Motors è oggi il più autorevole spazio di confronto e aggiornamento sulle best practice internazionali per il settore. In modo particolare, quest’edizione approfondirà il tema del digital retailing, studiando l’evoluzione delle moderne reti di vendita e servizi verso la multicanalità, con un approccio sempre più attento alle necessità del digital customer.

Forte di un’esperienza di 5 edizioni in 3 anni, l’evento ha raccolto 2.500 partecipanti, 80 speech, con il contributo di ospiti e partner d’eccezione come Google, Facebook, AutoScout24, Automobile.it.

Tra gli ospiti ci saranno: Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Italia, e Marco Losito, Marketing Manager Owned Dealer Europe – FCAFiat Chrysler Automobiles illustreranno la loro prospettiva privilegiata sull’impatto del Digital nel processo di acquisto di un’auto. Grazie agli interventi di Salvatore Ippolito, Country Manager Italia di Twitter, Gianluca Camplone, Direttore del Mediterranean Complex di McKinsey, Dominic Kurtaz Director Sales WorldWide di 3DXCITE, Marcus Hodgkinson, coFounder di sophus3, Fabio Galetto, Direttore settore Auto e Luxury di Google, Jerry Thibeau è presidente e fondatore di Phone Ninjas, Vincenzo Bozzo, CEO Italy di Autoscout24, Andrea Baroni e Enrico Cerri, rispettivamente Coordinatore Team Italia Vendite e Key Account Manager del sito automobile.it, Andrea Boscaro, fondatore del think tank dedicato al marketing digitale The Vortex, Paolo Gorla è un Trainer e Business Coach Managing, Marcus Hodgkinson coFounder e Director di Sophus3, Luca Andreose responsabile del business development a livello internazionale di DriveK, Davide Corcione, Head of Agency and Account Management di Yahoo Italia, Daniela De Pasquale è co-fondatrice dello studio legale D&P, Legal Support for Ideas, Tommaso Parisi è CEO e fondatore di Essetech, di Edmondo Lucchi Department Manager di GfKEurisko e Marco Marlia CEO e co-fondatore di DriveK analizzeremo inoltre gli ultimi trend emergenti all’interno dello scenario Digital globale.

ll Programma completo delle due giornate è consultabile sul sito. L’evento si può seguire su twitter (#InternetMotors) e in live streaming sul sito.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4