Opportunità
Startup, networking e servizi per chi si iscrive a Anitec (gratis)
Le imprese innovative digitali potranno aderire gratuitamente all’associazione confindustriale per 4 anni e beneficiare di una serie di vantaggi come la valorizzazione delle relazioni tra aziende consolidate e nuove realtà. La collaborazione con Assolombarda prevede la mutua iscrizione a entrambe le associazioni
di Redazione EconomyUp
Pubblicato il 29 Apr 2016
Cristiano Radaelli, presidente Anitec, ha dichiarato: “Riteniamo sia sempre più importante concepire le associazioni d’imprese come network al servizio degli associati per facilitare lo sviluppo di nuove potenzialità anche tramite la valorizzazione delle relazioni tra aziende consolidate e nuove realtà. Un piccolo contributo che però vuole essere molto significativo e dal quale ci aspettiamo un grande successo”.
L’iniziativa vede anche la collaborazione con Assolombarda e permette la mutua iscrizione ad entrambe le associazioni, per quanto riguarda le imprese con sede nelle provincie di Milano, Lodi e Monza-Brianza.