eventi
Imprese femminili e giovanili: “Vogliamo poter fare”
Si è concluso con questo appello a GammaDonna il 6° Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile. Ora l’obiettivo è formulare proposte di interventi burocratici e fiscali da sottoporre ai responsabili del sistema economico e istituzionale
di Redazione EconomyUp
Pubblicato il 06 Ott 2014

È quello che le imprese hanno chiesto a GammaDonna nel corso del 6° Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile, che si è appena concluso a Torino.
Il Salone, che in due giorni ha prodotto un intenso dibattito e confronto tra gli interpreti delle nuove tendenze imprenditoriali, ha registrato oltre 800 partecipanti agli atelier, tavole rotonde, workshop, e un tutto esaurito ai quattro laboratori tematici sui temi caldi dell’economia collaborativa, della social innovation come motore d’impresa e creazione di valore, della digital economy e delle forme di finanziamento innovativo, come il crowdfunding e la moneta complementare.
Ora, in vista della prossima edizione che si terrà in autunno del 2015, l’obiettivo di GammaDonna è formulare proposte di intervento, concrete e condivise, sul fronte burocratico, formativo, fiscale, da sottoporre agli enti competenti del sistema economico ed istituzionale.