Opportunità

FabriQ, c’è tempo fino al 16 marzo per vincere 20mila euro

Il primo incubatore del Comune di Milano specificamente dedicato all’innovazione sociale selezionerà sette imprese a cui è destinato il sostegno economico totale di 140mila euro e il programma di incubazione della durata di 9 mesi

Pubblicato il 10 Mar 2015

fabriq-150114172359

C’è tempo fino al 16 marzo per partecipare alle seconda edizione di FabriQ, il bando del Comune di Milano, che selezionerà sette imprese a impatto sociale a cui è destinato il sostegno economico di 140mila euro e il programma di incubazione della durata di 9 mesi. Il percorso di incubazione sosterrà le startup vincitrici attraverso un periodo intenso di formazione, networking e incontri con potenziali investitori oltre che con un contributo sino a un massimo di 20mila euro per singolo progetto.

Ogni impresa avrà a disposizione un proprio spazio a FabriQ, potrà contare su un tutor che la supporterà nelle scelte gestionali e strategiche durante la sua crescita e sarà supportata con promozione e comunicazione nei differenti mercati e canali di riferimento. Al bando possono partecipare tutte le imprese costituite da meno di 24 mesi e quelle che si impegnano a costituirsi entro 3 mesi dall’assegnazione del contributo.

FabriQ, il primo incubatore del Comune di Milano specificamente dedicato all’innovazione sociale è uno spazio dove trasformare le idee in nuove imprese, crescita, sviluppo sociale e metterle in rete. Inaugurato il 22 gennaio 2014 ha già ospitato 6 startup di innovazione sociale che hanno ottenuto alcuni fra i più importanti riconoscimenti per startup in Italia.

Tutte le informazioni e la modulistica per partecipare sono disponibili sul sito del Comune di Milano alla sezione bandi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4