Practice Leader di Partners4Innovation per l’area Digital Open Innovation. Aiuta le imprese ad adottare modelli di innovazione digitale agili, aperti e partecipativi
Articoli dell'autore
#DIGITALTRANSFORMATIONTOOLS
Matteo Mingardi (Pelliconi): "Fare innovazione è come ordinare il caos, per la trasformazione digitale servono metodologie e strumenti"
03 Mag 2022
di Andrea Cavallaro e Andrea Gaschi
Condividi il post
Condividi
#DIGITALTRANSFORMATIONTOOLS
Metodologie per portare la trasformazione digitale in azienda: quali sono, quali scegliere
15 Apr 2022
di Andrea Cavallaro e Andrea Gaschi
Condividi il post
Condividi
Gestire il portafoglio progetti di Trasformazione Digitale: i consigli di Carlotta Dainese (Prysmian Group)
01 Apr 2022
di Andrea Cavallaro e Andrea Gaschi
Condividi il post
Condividi
Il portafoglio di progetti di trasformazione digitale: perché è importante e come gestirlo
25 Mar 2022
di Andrea Cavallaro, Andrea Gaschi e Giulia Murani
Condividi il post
Condividi
Come rendere più agile un’organizzazione? La ricetta di Piergiorgio Grossi, Chief Innovation Officer di Credem Banca
05 Mar 2022
di Andrea Cavallaro e Andrea Gaschi
Condividi il post
Condividi
Agile Mindset, l’ingrediente organizzativo per la Trasformazione Digitale: lunedì 28 il videotalk con Piergiorgio Grossi
23 Feb 2022
di Andrea Cavallaro e Andrea Gaschi
Condividi il post
Condividi
#DIGITALTRANSFORMATIONTOOLS
Come sfruttare l’Open Innovation per accelerare la Trasformazione Digitale
11 Feb 2022
di Andrea Cavallaro e Andrea Gaschi
Condividi il post
Condividi
#DIGITALTRANSFORMATIONTOOLS
Innovare il business model di un'impresa tradizionale con il digitale: il caso Mooney
04 Feb 2022
di Andrea Cavallaro e Andrea Gaschi
Condividi il post
Condividi
L'APPUNTAMENTO
Digital Transformation Tools, come innovare il modello di business? Lunedì 31 il videotalk con Carlo Garuccio (Mooney)
26 Gen 2022
di Andrea Cavallaro e Andrea Gaschi
Condividi il post
Condividi
DIGITALTRANSFORMATIONTOOLS
Digital strategy: che cos'è e perché è fondamentale per l'innovazione in azienda
Iscriviti alla newsletter settimanale di EconomyUp!
Ogni domenica le news, gli approfondimenti e le interviste di EconomyUp.
Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
redazione@economyup.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.