Dopo i 25 milioni di JetHr, ne arrivano 12 per Sibil: le startup b2b, che lavorano per la digitalizzazione delle PMI attirano i fondi di venture capitala mericani ed europei.
A meno di un anno dall’ultimo aumento di capitale, Sibil annuncia la chiusura di un nuovo round di finanziamento Series A da 12 milioni di euro, guidato dal fondo europeo Creandum – noto per aver sostenuto aziende come Spotify, Klarna e Lovable – con la partecipazione di Keen Venture Partners.
STARTUP
Round Series A da 12 milioni per Sibill con i fondi Creandum e Keen Ventures: la storia e il mercato
Fondata nel 2021, Sibill ha sviluppato una piattaforma AI-native per la gestione della tesoreria delle PMI. Il round è il primo investimento in Italia di Creandum, il venture capital di Spotify e Klarna

Continua a leggere questo articolo
Argomenti
Canali
INNOVATION LEADER
-

Mauro Marengo (Spindox): «Con l’AI bisogna ripensare il modo in cui si prendono le decisioni»
27 Ott 2026 -

Quantum computing in Italia, 10 protagonisti da conoscere
23 Ott 2026 -

L’innovazione in MAIRE, il presidente Fabrizio Di Amato: “L’Europa può guidare la chimica del terzo millennio”
15 Ott 2026 -

Domenico Scida, chi è il nuovo responsabile di innovazione e tecnologia in Ferrovie dello Stato
15 Ott 2026 -

John Elkann e le startup, dagli unicorni della robotica a Wave Torino: storia, strategie e veicoli
07 Ott 2026





























