Acquisizioni
H-Farm acquisisce l’agenzia di digital transformation Nuvò
L’incubatore fondato da Riccardo Donadon rileva il 100% della società di consulenza per servizi di innovazione digitale creata nel 2008 da Cristina Mollis (circa 10 milioni di euro di fatturato previsti nel 2015 e quasi 80 persone nel team). La fondatrice entra nella compagine societaria di Roncade come responsabile di H-Farm Industry, la divisione di consulenza digitale per le aziende
di Redazione EconomyUp
30 Giu 2015

Con questa operazione la piattaforma di innovazione fondata da Riccardo Donadon rafforza la propria presenza nel settore dei servizi business e di digital transformation.
Nuvò, che nel 2015 prevede di chiudere con ricavi attorno ai 10 milioni di euro e consolida una struttura di quasi 80 persone, è stata fondata nel 2008 da Cristina Mollis, imprenditrice con oltre 15 anni di competenze maturate nel mondo digitale, appassionata di internet e ed esperta di digital trasformation e digital customer experience.
Nell’ambito dell’operazione, Cristina Mollis entrerà nella compagine societaria e prenderà la responsabilità di guidare H-Farm Industry, la divisione focalizzata su consulenza e servizi di innovazione digitale per le aziende.
“Ho fondato Nuvò con l’obiettivo di creare l’impresa eccezionale e adesso ho la certezza di poterla realizzare. Unire la consulenza, la comunicazione e la tecnologia insieme è stata una grande sfida e unirsi a H-Farm è davvero il completamento perfetto della strada intrapresa”, afferma Cristina Mollis.
“Nuvò è un gioiello, un gran team con una grande passione”, dichiara Riccardo Donadon, fondatore di H-Farm. “Conosco Cristina da sempre e nutro enorme stima per lei, ha una grandissima passione e una dote importantissima: sa ascoltare le aziende e comprendere come aiutarle a ridisegnare con gli strumenti digitali il proprio modello di business, per interpretare il cambiamento. E poi ha un’energia incredibile, è uno dei più importanti talenti che abbiamo nel nostro Paese nell’ambito dei servizi”.