Investimenti
Bauzaar raccoglie 250mila euro da Club Digitale e P101
Il portale di ecommerce dedicato ai prodotti per cani e gatti utilizzerà i nuovi fondi per raggiungere due obiettivi: produrre un fatturato da un milione di euro nel 2015 e diventare il terzo player sul mercato italiano digitale entro il 2018, con volume d’affari intorno a 15 milioni di euro
di Redazione EconomyUp
Pubblicato il 11 Set 2015

“Bauzaar opera in un settore dove prevediamo una crescita a doppia cifra per i prossimi 5 anni. – ha affermato Marco Magnocavallo dell’acceleratore Boox – Il settore del pet food non vede ancora player italiani posizionati in modo predominante mentre sono invece attivi diversi attori stranieri, i quali evidenziano però limiti dovuti alla scarsa conoscenza del mercato italiano e delle sue particolari dinamiche. Il team è ben assortito con precedenti esperienze nel mondo della consulenza e dell’e-commerce ed ha eseguito con successo la prima fase di crescita durante il percorso di accelerazione avuto con Boox”.
L’obiettivo del team per il 2015 è da un lato raggiungere un fatturato da un milione di euro e dall’altro consolidare il percorso di crescita oltre che l’accelerazione dell’acquisizione dei clienti. Più a lungo termine, l’obiettivo principale è quello di diventare il terzo player sul mercato italiano digitale entro il 2018, con volume d’affari intorno a 15 milioni di euro.
Clicca qui per continuare a leggere l’articolo