Il Retail 4.0 rappresenta una sfida e un'opportunità per i retailer. Coloro che saranno in grado di adottare con successo questo nuovo paradigma saranno in grado di prosperare nell'era digitale e di offrire ai propri clienti un'esperienza d'acquisto unica e memorabile.
STARTUP INTELLIGENCE
Startup e omnicanalità: 10 nuove imprese per migliorare l'esperienza del cliente
08 Mar 2019
di Eliana Bentivegna
Condividi il post
Condividi
OMNICANALITÀ
Exit, Crif (fintech) acquisisce Inventia per rendere più sicure le transazioni nel retail
07 Mar 2019
Condividi il post
Condividi
OPEN INNOVATION
Retail, 16 startup italiane B2B che lavorano con le aziende per il negozio del futuro
05 Mar 2019
Condividi il post
Condividi
L'ANALISI
Come cambia il lavoro nel retail: meno esperti di operations e più persone tech e social
26 Feb 2019
di Marco Grieco
Condividi il post
Condividi
LA GUIDA
Smart Control: cos'è e quali sono le tecnologie per controllare merci e processi nel retail
13 Feb 2019
di Laura Zanotti
Condividi il post
Condividi
L'Oreal, parla la Chief Digital Officer: "Così facciamo beauty-tech con le startup"
11 Feb 2019
Condividi il post
Condividi
L'OSSERVATORIO
Innovazione nel retail: gli investimenti in digitale sono solo l'1% del fatturato
07 Feb 2019
Condividi il post
Condividi
RETAIL E OPEN INNOVATION
Omnicanalità, come affrontarla acquisendo una startup: M-Cube compra la startup Stentle
06 Feb 2019
Condividi il post
Condividi
IL CONVEGNO
Innovazione nel retail, il 7 febbraio al Polimi la ricerca dell'Osservatorio
04 Feb 2019
Condividi il post
Condividi
RETAIL 4.0
Rivoluzione Zalando, la "prova camerino" a casa e i primi passi verso il next retail
15 Gen 2019
di Roberto Liscia, presidente Netcomm
Condividi il post
Condividi
Pagina 23 di 35
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Innovazione negli store: il 40% dei retailer investe in chioschi digitali e digital signage
18 Set 2025
di Mattia Lanzarone
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.