IL VIDEO

Innovazione nei pagamenti, per Pax Italia prima della tecnologia viene il cliente



Al Salone dei Pagamenti di Milano PAX Italia ha presentato a partner e clienti le sue novità di prodotto. Con una convinzione: prima viene l’esperienza di acquisto del cliente e solo in un secondo momento l’operazione di pagamento vera e propria. Qui un video con le interviste ai top manager

di Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 06 Dic 2019


Andrea Zucchiatti, Pax Italia

Il recente Salone dei Pagamenti di Milano è stata un’occasione importante per PAX Italia per presentare la sua nuova strategia di mercato: le innovazioni portate al mercato (basate su Android) non sono solo di natura tecnologica, ma cercano piuttosto di sposare un cambio di focus e paradigma, dalla transazione in sé verso la relazione. La convinzione di Pax Italia è che prima debba venire l’esperienza di acquisto del cliente e soltanto in un secondo momento l’operazione di pagamento vera e propria. I nuovi dispositivi Android di PAX Italia, al contrario, sono pensati come degli strumenti capaci di agevolare e migliorare l’esperienza di acquisto dei consumatori che, soltanto alla fine, ricomprendono anche la parte di pagamento. Agevolando e favorendo così l’interazione tra esercente e consumatore. Nel video qui sopra  tre manager dell’azienda ripercorrono le novità portate al Salone dei Pagamenti 2019.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Gianluigi Torchiani

Giornalista, mi occupo da tredici anni di tecnologia per le imprese ed energia. Scrivo per Digital360.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link