Opportunità

Milano, 1500 euro per chi lavora in un coworking

Il Comune lombardo prosegue con la politica di incentivi per chi decide di lavorare negli spazi condivisi e di ripetere, come succede dal 2013, il bando per ottenere un contributo economico. La proposta è rivolta a tutti i professionisti che lavorano negli spazi certificati. C’è tempo fino al 18 maggio per partecipare

Pubblicato il 04 Mar 2015

coworking-150304152351

Condividere lo spazio di lavoro con il coworking può essere una soluzione non solo per le possibilità di sinergia e di socializzazione, e per evitare quel senso di isolamento del quale molti soffrono estraniandosi dal resto del mondo e lavorando a casa propria: può essere anche positivo per il portafogli.

Il Comune di Milano ha infatti deciso di proseguire con la politica di incentivi per chi lavora nei coworking e di ripetere, come succede dal 2013, il bando per ottenere un contributo economico di 1.500 euro.

[Davide Dattoli: “Il coworking è un modello per fare sistema”]

Del resto, Milano e i milanesi non sono indifferenti a questo nuovo modo di lavorare: proprio in questa città, infatti, è stata aperta una delle prime sedi di Talent Garden, il più grande network di coworking a livello europeo.

La proposta è rivolta a tutti i professionisti che lavorano negli spazi certificati dal Comune di Milano, che possono partecipare al bando scaricando online i moduli di adesione e inviandoli entro le ore 12 del 18 maggio.

GUARDA L’INTERVISTA DI GIOVANNI IOZZIA A DAVIDE DATTOLI PER ECONOMYUPTV

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2