Investimenti
Un milione di euro per Klikkapromo da Guido Paolo Gamucci
Il fondatore di Bincot entra nella compagine sociale del primo motore di ricerca delle offerte promozionali dei supermercati. L’aumento di capitale è funzionale a dotare la società delle risorse necessarie per il lancio sul mercato dei nuovi servizi di billboard shopping e di digital couponing, rivolti alle aziende del Largo consumo
di Redazione EconomyUp
17 Lug 2013

Un passo importante che permetterà di lanciare sul mercato i nuovi servizi di “billboard shopping” e di “digital couponing”, rivolti prevalentemente alle aziende del Largo Consumo.
Il lancio di questi servizi assolutamente innovativi e non ancora presenti sul mercato italiano vedrà Klikkapromo first mover del settore e verrà supportato da alcune partnership strategiche, attualmente in fase di definizione, funzionali a sviluppare e a proporre i nuovi servizi a tutte le aziende operanti nel Largo Consumo, sulla base delle esperienze positive già registrate con alcuni grandi clienti.
Il “billboard shopping” e il “digital couponing” vanno a completare e a potenziare l’offerta dei servizi di comunicazione e di business intelligence, già forniti con successo alle principali catene di supermercati.