Investimenti
Klikkapromo, 600mila euro per sviluppare i coupon digitali
Il motore di ricerca delle offerte promozionali dei supermercati ha concluso un aumento di capitale che andrà a sviluppare la prima piattaforma di couponing 100% digitale, attiva sia su web che su mobile. Obiettivo: raggiungere un milione di utenti nella prima metà del 2015
di Redazione EconomyUp
15 Ott 2014

Questo servizio, che consente agli utenti di avere sempre a portata di mano i coupon su tantissimi prodotti di prima necessità e delle migliori marche, conta a oggi 350mila iscritti e ha coinvolto già nei primi mesi di attività oltre 20 grandi aziende del Largo Consumo per un totale di oltre 1 milione di coupon scaricati utilizzabili in tutti i canali distributivi.
“Con queste nuove risorse miriamo ad allargare la nostra base di utenti – spiega Luciano Mazzone, fondatore e AD di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte -. Prevediamo, infatti, di raddoppiare il numero di iscritti entro fino anno e di superare la soglia di 1.000.000 di registrati già nella prima metà del 2015, con l’obiettivo di offrire alle aziende di marca un innovativo canale di promozione per un pubblico numericamente sempre più importante”.
L’aumento di capitale è stato sottoscritto dall’intero board di Klikkapromo e da tutti gli altri membri della compagine azionaria della Società. Grazie a questa operazione i due soci maggioritari, Gianluca Andena con Andena Holding e Guido Paolo Gamucci con Bincot – già partner del Fondo di private equity Permira -, rafforzano la propria quota di maggioranza arrivando a detenere i due terzi del pacchetto azionario della Società.