STARTUP
520 mila euro per Lovli, la piattaforma del design made in Italy
Italian Angels for Growth e altri investitori finanziano il portale di ecommerce attraverso cui sono già stati venduti 10mila manufatti realizzati da più di 400 tra designer e brand italiani. Le risorse serviranno per l’espansione all’estero e lo sviluppo della versione mobile
di Redazione EconomyUp
Pubblicato il 22 Apr 2014
Finora, attraverso questa rete/marketplace sono già stati venduti 10mila manufatti progettati e realizzati da più di 400 tra designer e brand italiani. La piattaforma conta già su circa 100 mila iscritti e la pagina Facebook ha altrettanti “mi piace”.
Qualche mese fa, uno dei due co-fondatori, Alberto Galimberti, aveva raccontato a EconomyUp gli obiettivi e le prospettive della startup in questo articolo che vi riproponiamo: “Lovli, il Talent Store del design italiano”.