Il debutto
Club Acceleratori, primo investimento da un milione in 7 startup
Il servizio di SiamoSoci per investire nel mondo degli acceleratori ha finanziato Adabra, startup della scuderia di Nana Bianca, e Moovenda, Voverc, Brave potions, Verticomics, Nextwin e Majeeko, tutte accelerate presso Luiss Enlabs
di Redazione EconomyUp
02 Feb 2016
Oggi il Club, che ha già raccolto 1.645.000 Euro da parte di 45 privati, inizia la fase d’investimento mettendo in campo più di un milione di euro in sette startup: rispettivamente a favore di Adabra, della scuderia di Nana Bianca, e Moovenda, Voverc, Brave potions, Verticomics, Nextwin, Majeeko accelerate presso Luiss Enlabs, acceleratore proprietario di LVenture.
Adabra è una piattaforma tecnologica sviluppata da AdSpray dedicata al Behavioral Ecommerce Experience. Moovenda è un servizio di food delivery delle eccellenze gastronomiche di Roma e Milano con consegne entro un’ora in qualunque parte della città. Voverc è un servizio online che permette agli imprenditori di avere un numero fisso e un centralino in 59 secondi e di utilizzarlo dovunque, con un’App, anche sui telefoni VoIP. Brave Potions aiuta il personale medico fornendogli gli strumenti per rendere la medicina comprensibile anche ai più piccoli, e lo fa tramite l’analogia con la magia. Verticomics è l’app per la lettura dei fumetti in un formato innovativo ed ideato appositamente per la fruizione su dispositivi digitali. Nextwin è un portale di gioco dove gli appassionati di calcio e altri sport possono sfidare i propri amici e gli altri membri della community su chi centra più pronostici. (L.M.)