Innovazione nella Pubblica amministrazione, ecco l’FPA Annual Report 2016
Lunedì 19 dicembre FPA presenta la seconda edizione del proprio annuario. Nell’incontro si rifletterà sui temi legati ai percorsi innovativi nella Pa. Partecipano Gianni Dominici e Carlo Mochi Sismondi (FPA), Mauro Bonaretti (Ministero delle Infrastrutture), Christian Iaione (UniMarconi – Luiss)
di Redazione EconomyUp
Pubblicato il 17 Dic 2016

A questo scopo saranno presentati anche i risultati inediti della ricerca “Avere una PA efficace, efficiente e trasparente”. La seconda edizione de l’Annual Report, che sarà al centro dell’incontro, è insieme una novità, testimone del nuovo progetto de i ‘Cantieri della PA digitale’, ma anche una testimonianza del ruolo attivo che FPA ha nel sostenere e promuovere l’innovazione nell’amministrazione pubblica e nei sistemi territoriali.
L’ annuario conterrà un’ampia ed esclusiva selezione di quanto FPA ha prodotto sia direttamente, dalla redazione e dai più stretti collaboratori, sia ospitando interventi di relatori – dai massimi leader politici ai vertici delle imprese tecnologiche, dai capi delle principali amministrazioni agli accademici di punta nelle discipline che studiano e sostengono l’innovazione organizzativa istituzionale e tecnologica – che trovano propongono idee, progetti, proposte, esperienze, visioni durante gli eventi organizzati da FPA.
Una copia di “FPA Annual Report 2016” sarà consegnata a tutti i partecipanti.
Per iscriversi cliccare su questo link. Per maggiori informazioni contattare Tania Valle all’email: segreteriaconvegni@forumpa.it
Ecco l’agenda dell’evento
ore 10:30 Registrazione partecipanti
ore 11:00 Apertura dei lavori
Presentazione “FPA Annual Report 2016” – Gianni Dominici, Direttore Generale FPA
Approfondimento e considerazioni generali – Carlo Mochi Sismondi, Presidente FPA
Intervengono
Mauro Bonaretti, Capo di Gabinetto Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Christian Iaione, Professore di diritto pubblico UniMarconi e coordinatore del LABoratorio per la GOVernance dei beni comuni della LUISS Guido Carli