Content Marketing: BizUp scelta dalla piattaforma trova-lavoro Randstad Italia | Economyup
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Comunicazione

Content Marketing: BizUp scelta dalla piattaforma trova-lavoro Randstad Italia

15 Mar 2016

L’agenzia di recruiting, tra le più grandi a livello internazionale, ha identificato la web agency come partner per l’attuazione di una strategia di presenza online incentrata sui contenuti

Nell’ambito di un rafforzamento della brand identity sui canali di comunicazione proprietari e acquisiti dell’azienda, Randstad Italia, agenzia di recruiting tra le più grandi a livello internazionale, ha identificato BizUp – web agency specializzata in content marketing e Digital PR innovative – come partner per l’attuazione di una strategia di presenza online incentrata sui contenuti.

Attraverso l’affidamento della gestione dei canali social ed editoriali a BizUp, Randstad Italia si propone di accrescere la visibilità del brand sui social media, rafforzare il legame con il target di riferimento, stimolare l’engagement intorno ai contenuti proposti e incrementare le conversioni. A un livello più alto, lo svolgimento di attività mirate ad accrescere il passaparola online intorno ai servizi offerti è coerente con il desiderio dall’agenzia di porsi come punto di riferimento per clienti, candidati e professionisti alla ricerca di informazioni e approfondimenti sul mondo del lavoro.

BizUp assicurerà il raggiungimento degli obiettivi prefissati attraverso l’attuazione di una mirata strategia Content & Social. «Si tratta di attività che il mercato ci chiede sempre con più interesse e su cui stiamo puntando molto – dichiara Fausta Sposato, Head of Sales & marketing di BizUp – Una delle missioni che ci siamo dati per il 2016 è quella di trasformare i brand in editori: riteniamo infatti che il content sia una delle evoluzioni più interessanti dell’inbound marketing».

Nell’ottica di un miglioramento costante delle performance, BizUp si occuperà anche del monitoraggio della brand reputation e degli indicatori di performance (KPI) definiti in accordo con il brand.

«È un piacere per BizUp poter lavorare per un’azienda dinamica come Randstad, pronta a sfruttare le infinite possibilità del Web per concretizzare la sua mission e creare occasioni d’incontro sempre più proficue tra i candidati e le aziende», ha concluso Matteo Monari, COO dell’agenzia.

 

 

 

Luciana Maci
Giornalista

Ho partecipato al primo esperimento di giornalismo collaborativo online in Italia (Misna). Sono dal 2013 in Digital360 Group, prima in CorCom, poi in EconomyUp. Scrivo di innovazione ed economia digitale

Articoli correlati