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Come implementare con successo un contact center a prova di futuro


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Quali caratteristiche deve garantire il contact center a prova di futuro? Quali funzionalità implementare per ottimizzare il flusso di lavoro degli operatori e migliorare la produttività? Cosa fare per migliorare la customer satisfaction?

29 Aprile 2020


Grazie a un sistema di contact center innovativo, le aziende possono incrementare la produttività, migliorare la reputazione sul mercato e risparmiare denaro. Un contact center a prova di futuro deve permettere all’organizzazione di eseguire comunicazioni digitali, efficaci e trasparenti tramite il proprio web browser e offrire il massimo della flessibilità e sostenibilità.

Solo su queste basi, infatti, è possibile ottenere una comunicazione con i clienti altamente professionale. E non è tutto: la soluzione ideale deve garantire funzioni innovative e integrate senza deve richiedere investimenti a livello di hardware né complesse installazioni di software.

Questo white paper, fornito da NFON, illustra le funzionalità offerte dal servizio Ncontactcenter. Potrete capire meglio:

  • quali caratteristiche deve avere il contact center a prova di futuro
  • come ottimizzare il flusso di lavoro degli operatori
  • quali funzionalità permettono di migliorare la customer satisfaction
  • come funziona il modulo Automatic Call Distribution
  • come funziona il modulo Interactive Voice Response

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