TECH COMPANY

Unguess acquisce Ferpection: verso l’espansione europea nel mercato della User Experience



Indirizzo copiato

Ferpection, attiva dal 2014 nel settore della User Research, entra a far parte dell’ecosistema di Unguess. Obiettivo: creare un nuovo gigante europeo nel mercato della ricerca per la User Experience e la Software Quality. La mossa permetterà ad Unguess di rafforzare la presenza in Francia e estendere il proprio network commerciale

Pubblicato il 26 giu 2024



Da sx a dx_ Lorenzo Capecchi (Chief Community Officer), Federico Malvezzi (Chief Strategy Officer), Thibault Geenen (CEO Ferpection), Antonio Arezzo (CFO), Luca Manara (CEO)
Unguess: Da sx a dx_ Lorenzo Capecchi (Chief Community Officer), Federico Malvezzi (Chief Strategy Officer), Thibault Geenen (CEO Ferpection), Antonio Arezzo (CFO), Luca Manara (CEO).jpg

UNGUESS intensifica la sua espansione globale attraverso l’associazione con Ferpection, un’entità francese operativa dal 2014 nel settore della User Research. Obiettivo: dare vita a un nuovo gigante europeo nel mercato della ricerca per la User Experience e la Software Quality.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati