“Il turismo è uno dei principali motori economici del Paese, ma risente di una carenza di investimenti, specialmente per le startup in fase iniziale”. Lancia un chiaro messaggio Giulia Trombin, da fine gennaio presidente dell’Associazione Startup Turismo, il punto di riferimento nell’ecosistema italiano per l’innovazione nel settore.
L’Intervista
Startup turismo, la presidente Giulia Trombin: “In Italia mancano gli investimenti, puntiamo sull’internazionalizzazione”
Il turismo, motore economico italiano, soffre di carenze di investimenti, in particolare per le startup. Giulia Trombin, presidente dell’Associazione Startup Turismo, evidenzia la situazione critica, aggravata dalla pandemia, e indica le strategie per supportare l’innovazione nel settore, promuovere l’internazionalizzazione e facilitare l’incontro tra startup e corporate

Continua a leggere questo articolo
Argomenti
Canali