Strategie di protezione per un'organizzazione cyber-resiliente - Economyup

white paper

Strategie di protezione per un’organizzazione cyber-resiliente


Scarica gratuitamente

Protection Strategies for a Cyber-Resilient Organization

SCARICA ADESSO
Network Digital360

Protection Strategies for a Cyber-Resilient Organization

SCARICA ADESSO

Fornito da MicroFocus



Come costruire una strategia di protezione su più livelli, adattiva e allineata al business? In che modo le aziende danno la priorità agli investimenti per la sicurezza IT? Perché è importante sfruttare AI, apprendimento automatico, automazione e analisi? Come perseguire iniziative di crescita riducendo al minimo i rischi per la sicurezza?

23 Dicembre 2020


Il Covid-19 ha imposto cambiamenti radicali e repentini al business e alle operazioni IT: le organizzazioni hanno dovuto adattare la loro catena di fornitura, passare a nuovi canali per interagire con i clienti e spostare la loro architettura IT per consentire il lavoro da casa ai propri dipendenti. Questi cambiamenti hanno anche esposto le organizzazioni a nuove minacce alla sicurezza che in precedenza non erano state identificate, ma che potenzialmente espongono le aziende a nuove vulnerabilità.

Le aziende si sono rese presto conto di quanto sia importante implementare un livello maggiore di resilienza informatica per aumentare la sicurezza IT, in modo da ridurre al minimo l’impatto di crisi ed eventi imprevisti e supportare l’accelerazione del business, sempre e comunque.

Questo white paper, fornito da MicroFocus, illustra le principali strategie di protezione da mettere in atto per rendere l’azienda più cyber-resiliente che mai. Proseguendo nella lettura, potrete capire meglio:

  • come costruire una strategia di protezione su più livelli, adattiva e allineata al business
  • in che modo le aziende danno la priorità agli investimenti per la sicurezza IT
  • perché è importante sfruttare AI, apprendimento automatico, automazione e analisi
  • come perseguire iniziative di crescita riducendo al minimo i rischi per la sicurezza

Temi correlati

resilienza informatica
Sicurezza informatica