Sales Planning: uno studio fotografa lo scenario e i trend | Economyup
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

WHITE PAPER

Sales Planning: uno studio fotografa lo scenario e i trend


Scarica gratuitamente

Sales Planning Market Study

SCARICA ADESSO
Network Digital360

Sales Planning Market Study

SCARICA ADESSO

Fornito da Board



Quali sono le aree chiave del Sales Planning nel mercato di oggi? ln che modo gli operatori dei diversi comparti e Paesi investono nella pianificazione e nelle tecnologie correlate? E quali sono gli strumenti considerati più strategici e gli aspetti più importanti da considerare?

11 Febbraio 2019


Le vendite, insieme al marketing, rappresentano il cuore del business che permette alle aziende di far crescere il proprio valore: pianificare e ottimizzare le attività di Sales Planning è una priorità per la maggior parte delle organizzazioni, a prescindere dal comparto e da mercato in cui operano. Lo studio Sales Planning Market condotto da Dresner Advisory illustra i diversi aspetti del Sales Planning nell’attuale panorama globale e fornisce una valutazione completa delle prassi e degli strumenti impiegati dalle aziende, analizzando il modo in cui gli operatori del settore investono nella pianificazione e nelle tecnologie correlate.

Grazie a questa puntuale fotografia, l’analisi rappresenta uno strumento di valore sia per i consumatori che per i produttori di servizi e tecnologie di performance management e business intelligence.

Questo white paper, fornito da Board, fotografa le dinamiche del mercato globale sul fronte delle attivitàn di Sales Planning. Leggendolo, potrete scoprire quali sono:

  • le aree chiave della pianificazione delle vendite
  • le realtà che utilizzano un software di pianificazione delle vendite
  • i tre aspetti più importanti del Sales Planning secondo gli operatori
  • le funzionalità maggiormente integrate nel sistema di Sales Planning
  • le tecnologie considerate più strategiche

Temi correlati

business intelligence
performance managemen
Sales Planning