Produttività aziendale: 9 soluzioni per ottimizzare ogni attività | Economyup

white paper

Produttività aziendale: 9 soluzioni per ottimizzare ogni attività


Scarica gratuitamente

20OV0250_Content Syndication_Pico srl

SCARICA ADESSO
Network Digital360

20OV0250_Content Syndication_Pico srl

SCARICA ADESSO

Fornito da Pico



Cosa fare per semplificare la collaborazione tra i team di lavoro interni ed esterni? In che modo è possibile accelerare davvero il processo di approvazione? Come avere la piena visibilità di ogni progetto in lavorazione in un unico spazio condiviso? Cosa fare per garantire ai team di lavoro l’accesso ad aggiornamenti e feedback in tempo reale?

20 Luglio 2020


Nonostante la tecnologia abbia rivoluzionato il nostro modo di lavorare dando grande impulso alle attività, molte aziende si trovano a fare i conti con rallentamenti nella produttività. Questo è dovuto al fatto che l’esplosione degli strumenti digitali sta complicando i flussi operativi, costringendo i lavoratori a gestire una media di trentacinque app al giorno. Non solo: il lavoro sta diventando una questione sempre più globale e incentrata sulla condivisione. Senza una strategia di collaborazione adeguata, le attività suddivise tra team e dipartimenti rischiano di essere sempre più confuse.

Code infinite di e-mail in cui si fatica a trovare le informazioni importanti, chat di lavoro disordinate, cartelle non disponibili offline, file impossibili da aprire senza programmi specifici, problemi con la connessione wi-fi… i disguidi che si frappongono tra i lavoratori e la fluidità operativa necessaria per dare valore al business sono davvero troppi. È necessario implementare una soluzione che permetta di avere la massima visibilità su tutti i progetti in un unico spazio, sia che si lavori su desktop, sul browser o nel cloud.

Questo white paper, fornito da Dropbox, analizza le principali sfide della collaborazione e fornisce consigli pratici per migliorare la produttività. Proseguendo la lettura, scoprirete cosa fare per:

  • semplificare la collaborazione tra i team di lavoro interni ed esterni
  • accelerare il processo di approvazione
  • visualizzare in anteprima con un solo clic qualsiasi tipo di file
  • avere la piena visibilità di ogni progetto in lavorazione in un unico spazio condiviso
  • garantire ai team di lavoro l’accesso ad aggiornamenti e feedback in tempo reale
  • condividere file di grandi dimensioni in pochi clic senza problemi di spazio

Temi correlati

cloud
collaboration
digital workflow
produttività