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Machine experience e customer experience: ottenere valore grazie a una solida base di rete


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L’esperienza è tutto: collega CX e MX

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Fornito da Colt



Cos’è la machine experience e come impatta sulla customer experience? In quali modi la connettività svolge un ruolo importante nel collegare CX e MX? In che modo il machine learning offre una migliore esperienza di rete? Come ottenere reti con livelli di disponibilità estremamente elevati? Quali elementi considerare per valutare l’architettura di rete, pensando all’evoluzione futura del business?

17 Novembre 2020


In un mercato altamente customer-centrico, i tempi di attesa delle chiamate, i tentativi di eseguire un pagamento, gli scambi di e-mail possono avere un ruolo molto importante nella soddisfazione dei consumatori e, quindi, nel successo del business. Ed è per questo che le aziende, per affrontare queste sfide, stanno ricorrendo alle nuove tecnologie come l’intelligenza artificiale, la realtà virtuale, Blockchain e l’IoT. Ma affinché queste iniziative vadano realmente a beneficio del cliente finale occorre considerare un altro aspetto: la machine experience.

Se ben gestita, la machine experience può infatti integrare al meglio la customer experience. La gestione di questi workload complessi richiede sistemi solidi e dalle alte prestazioni, capaci di garantire una continua interoperatività: per fare in modo che queste tecnologie abbiano davvero successo la rete aziendale deve rispettare i giusti standard. Per fornire la migliore esperienza ai clienti finali, quindi, è necessario capire se l’infrastruttura di rete aziendale sia realmente funzionale a questi obiettivi.

Questo white paper, fornito da Colt, spiega come migliorare la customer experience grazie alla machine experience. Proseguendo la lettura, scoprirete:

  • cos’è la machine experience e come impatta sulla CX
  • in quali modi la connettività svolge un ruolo importante nel collegare CX e MX
  • in che modo il machine learning offre una migliore esperienza di rete
  • come ottenere reti con livelli di disponibilità estremamente elevati
  • quale tecnologia permette di capire meglio i dati di rete
  • come prevedere il rischio che si verifichino guasti di rete
  • come valutare l’architettura di rete, pensando all’evoluzione futura del business

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