Internet of things: ecco come rendere il business più smart | Economyup

white paper

Internet of things: ecco come rendere il business più smart


Scarica gratuitamente

Cosa significa IOT: come e perché così si rende il mondo (e il business) più smart

SCARICA ADESSO
Network Digital360

Cosa significa IOT: come e perché così si rende il mondo (e il business) più smart

SCARICA ADESSO

Fornito da NetworkDigital360



Cosa sono la Internet of Things e l’Intelligence of Things? Quali sono i trend del mercato italiano della IoT? Come si stanno evolvendo le tecnologie trasmissive? Cosa fare per integrare una tracciabilità e una rintracciabilità a prova di errore? Come attivare un processo di comunicazione più completo e funzionale al business?

08 Settembre 2020


Grazie alla Internet of Things, qualsiasi oggetto può diventare connesso e comunicante, usando un insieme di tecnologie tra le più avanzate: l’identificazione univoca, la tecnologia wireless e un nuovo tipo di intelligenza software. È così che l’oggetto diventa smart, sfruttando l’innovazione digitale associata all’evoluzione mobile, al cloud, ma anche a nuove logiche collaborative che inaugurano un CRM di nuova generazione a livello di tutta la filiera.

Investire nella Internet of Things oggi conviene: l’intelligenza computazionale, tecnologie di ultima generazione e un’Internet sempre più capace, ubiqua e pervasiva abilitano un ventaglio di nuovi servizi a portata di mano e a portata di azienda.

Questo white paper, redatto da NetworkDigital360 in collaborazione con Digital4, come e perché l’Internet of Things rende il mondo e il business più smart. Potrete capire più nel dettaglio:

  • quali sono le differenze tra Internet of Things e Intelligence of Things
  • come e in che casi la IoT aiuta il business
  • quali sono i trend del mercato italiano dell’Internet of Things
  • in che modo l’evoluzione delle tecnologie trasmissive impatta sulle organizzazioni
  • perché integrare una tracciabilità e una rintracciabilità a prova di errore
  • come attivare processi di comunicazione always on completi e funzionali

Temi correlati

Customer Relationship Management
Intelligence of Things
Internet of Things