Gestire gli spazi aziendali nel nuovo modello operativo, tra smart working e hybrid workplace - Economyup

white paper

Gestire gli spazi aziendali nel nuovo modello operativo, tra smart working e hybrid workplace


Scarica gratuitamente

Guida per il rientro in ufficio

SCARICA ADESSO
Network Digital360

Fornito da Top Network



Il modello operativo aziendale sta cambiando profondamente: tra smart working e hybrid workplace è necessario riprogettare gli spazi di lavoro con persone e per il wellbeing: come gestire spazi e persone in modalità ibrida? Cosa si può fare per ottimizzare il risparmio energetico del modern workplace? Quali prassi seguire per garantire la sicurezza nel rientro in ufficio?

16 Ottobre 2021


Viviamo processo di digitalizzazione senza precedenti a cui non possiamo più sottrarci. Modalità di lavoro e fruizione degli spazi aziendali stanno subendo una trasformazione veloce e repentina. È ormai necessario ripensare la gestione degli spazi nelle aziende: sia i manager che scelgono di continuare con lo smart working, sia coloro che pronosticano un ritorno dei dipendenti in ufficio, devono fare i conti con questo cambiamento e garantire alle persone un benessere lavorativo, sociale, ambientale e logistico, limitando sensazioni di isolamento e situazioni stressogene.

Dimentichiamo quindi l’ufficio come lo abbiamo concepito fino a prima dell’emergenza sanitaria, iniziando a pensare ad un luogo di condivisione in cui le persone si muovono libere ed in sicurezza grazie ad una piattaforma che garantisca la gestione degli spazi e la libertà di scegliere in autonomia come e dove lavorare sulla base di dati reali.

Questo white paper, fornito da Top Network, spiega come la tecnologia permette di sfruttare gli spazi lavorativi con una nuova mentalità e una diversa concezione degli stessi. Continuando a leggere, saprete cosa fare per:

  • riprogettare il paradigma operativo per migliorare la produttività e il benessere delle persone
  • gestire gli spazi e le persone in modalità ibrida
  • ottimizzare il risparmio energetico del modern workplace
  • garantire un rientro in ufficio sicuro e soddisfacente

Temi correlati

Hybrid workplace
smart working