white paper

Gestire gli ordini da remoto? Un vantaggio per i commerciali e per il business: il caso Oleificio Rocchi

Scarica gratuitamente

Gestire gli ordini da remoto? Un vantaggio per i commerciali e per il business: il caso Oleificio Rocchi

Fornito da: Sirio

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER

Quale soluzione ha permesso a Oleificio Rocchi di preservare l’operatività dei commerciali anche da remoto? Cosa fare per dematerializzare gli ordini eliminando la carta ed efficientando i processi? Come abbattere il margine di errore nella compilazione degli ordini? Come avere la massima visibilità sulla situazione di ogni cliente in pochi clic?

10 Maggio 2021

Mettere a disposizione degli agenti di vendita sul territorio una applicazione per la gestione da remoto degli ordini offre diversi benefici al business. La rete commerciale, in questo modo, è in grado di elaborare direttamente presso il cliente il prezzo della fornitura in base al valore delle distinte basi attualizzate.

L’amministrazione, dal canto suo, riesce a effettuare un bilanciamento degli acquisti: tutti i contratti clienti e i contratti di acquisto possono essere estrapolati in tempo reale così da definire le quantità di materie prime da acquistare. Questo, in ultima analisi, permette di avere giorno per giorno una previsione di chiusura dell’anno.

Questo white paper, fornito da Sirio, riporta il caso studio di Oleificio Rocchi e illustra tutti i vantaggi che sono stati ottenuti dall’azienda grazie al modulo Power-B su Webgate400 con cui gli agenti possono gestire gli ordini via web tramite qualsiasi device. Leggendolo, scoprirete anche voi come:

  • preservare l’operatività dei commerciali anche da remoto
  • dematerializzare gli ordini eliminando la carta ed efficientando i processi
  • abbattere il margine di errore nella compilazione degli ordini
  • permettere agli agenti di effettuare l’immissione dell’ordine in modo automatico senza passare dalla sede
  • avere la massima visibilità sulla situazione di ogni cliente in pochi clic

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER
Scarica il whitepaper

Approfondimenti