Favorire la crescita delle medie imprese grazie a una rete gestita tramite cloud | Economyup

white paper

Favorire la crescita delle medie imprese grazie a una rete gestita tramite cloud


Scarica gratuitamente

Reti gestite tramite cloud - Il segreto per il successo

SCARICA ADESSO
Network Digital360

Reti gestite tramite cloud - Il segreto per il successo

SCARICA ADESSO

Fornito da Aruba



Perché la rete gestita tramite cloud è in grado di garantire semplicità di distribuzione e gestione, migliorare la produttività e favorire la crescita del business? Come offrire un’esperienza di rete intuitiva e più soddisfacente per ogni utente? Cosa fare per accelerare la crescita anche con un budget contenuto?

26 Giugno 2020


Nell’era digitale, una rete veloce e affidabile consente agli utenti di lavorare sempre in modo produttivo e garantisce la soddisfazione dei clienti. I dipendenti possono connettersi e collaborare utilizzando le soluzioni più moderne, tramite dispositivi mobili, applicazioni basate sul cloud e IoT e rispondere ai clienti in tempi ancora più brevi. Tuttavia, riuscire a garantire una rete dalle prestazioni sempre ottimali può rappresentare una sfida impegnativa, in particolare per le medie imprese con poco personale IT e budget limitati.

È in questo contesto che la rete gestita tramite cloud può rappresentare un valido aiuto. Questa tipologia di rete è basata su soluzioni Wi-Fi e di switching veloci, affidabili e scalabili, con operazioni e gestione dell’assicurazione basate sul Web e di facile utilizzo. La rete gestita tramite cloud è la migliore opzione per una soluzione end-to-end facile da distribuire, con sicurezza integrata e gli strumenti giusti per la raccolta e l’analisi dei dati sulle prestazioni della rete.

Questo white paper, fornito da Aruba, spiega alle medie imprese come incrementare la produttività e favorire la crescita del business grazie alla rete gestita tramite cloud. Continuando a leggere, saprete:

  • offrire un’esperienza di rete intuitiva e più soddisfacente per ogni utente
  • aiutare l’azienda a supportare i dispositivi IoT
  • accelerare la crescita anche con un budget contenuto
  • ridurre i costi generali e ripartirli nel tempo
  • ottenere velocità di trasferimento dati 4 volte superiori

Temi correlati

cloud
Internet of Things
PMI
rete IT