DevOps: come implementare una strategia efficace | Economyup

white paper

DevOps: come implementare una strategia efficace


Scarica gratuitamente

COME IMPLEMENTARE UNA STRATEGIA DEVOPS EFFICACE

SCARICA ADESSO
Network Digital360

COME IMPLEMENTARE UNA STRATEGIA DEVOPS EFFICACE

SCARICA ADESSO

Fornito da Bottega52



Quali sono i vantaggi delle metodologie Agile e DevOps? In cosa consistono continuous integration e continuous delivery? Quali sono i 6 strumenti chiave del DevOps? In cosa consiste e come funziona la Digital Factory?

15 Maggio 2020


Oggi non è più possibile attendere mesi per il go live di un progetto a supporto del business: il time to market, infatti, è un parametro che si va sempre più contraendo. Ma il rilascio del software di qualità in tempi rapidi necessita di metodi, strumenti e competenze appropriate. Solo attraverso questi asset è possibile implementare, controllare, mantenere operative e quindi scalare nella potenza desiderata le applicazioni.

Con il metodo DevOps si mettono insieme, nel modo più efficace, le pratiche e i tool per sviluppo e operation, allo scopo di migliorare la comunicazione tra i team IT e creare una catena di produzione più efficiente, capace di raccogliere le istanze dagli utenti e dal mercato e di rispettare il time to market.

Questo white paper, fornito da Bottega52, illustra le best practices e i tool migliori per l’implementazione di una strategia DevOps. Potrete scoprire:

  • quali sono i vantaggi delle metodologie Agile e DevOps
  • qual è il valore della continuous integration e del continuous delivery
  • quali sono i 6 strumenti chiave del DevOps
  • come fare test automation nel modo migliore
  • quali sono i benefici dei servizi gestiti di DevOps

Temi correlati

continuous delivery
continuous integration
test automation