Data warehouse nel cloud: 6 considerazioni per un passaggio efficace | Economyup

white paper

Data warehouse nel cloud: 6 considerazioni per un passaggio efficace


Scarica gratuitamente

6 Things to Consider for Your Cloud Data Warehouse Journey

SCARICA ADESSO
Network Digital360

6 Things to Consider for Your Cloud Data Warehouse Journey

SCARICA ADESSO

Fornito da Lutech



Come trasformare le sfide relative alla gestione dei dati in un’opportunità di business grazie al cloud? Cosa fare per sviluppare processi decisionali più tempestivi e intelligenti? Quali strategie seguire per ottenere il massimo valore da una nuova iniziativa di data warehouse nel cloud? Come migliorare la customer satisfaction con un framework di gestione dei dati a prova di futuro?

04 Novembre 2020


La capacità di contare su informazioni affidabili il più velocemente possibile, nell’era della trasformazione digitale, è un elemento chiave per il successo del business: in questo contesto, il data warehouse nel cloud garantisce maggiore agilità e flessibilità. Nonostante questi notevoli vantaggi, però, il data warehousing nel cloud non elimina le sfide fondamentali della gestione dei dati.

Per sfruttarne appieno le potenzialità, è quindi necessario implementare una soluzione in grado di gestire efficacemente e in sicurezza la complessità derivante dall’enorme volume di dati: solo così, infatti, gli analisti aziendali non dovranno concentrarsi sulla preparazione dei dati e potranno focalizzarsi maggiormente sulla fornitura di insight ad alto valore aggiunto.

Questo white paper, fornito da Lutech, illustra alcune delle principali sfide del data management e spiega come cogliere le maggiori opportunità dal data warehouse nel cloud. Continuando la lettura, saprete cosa fare per:

  • sviluppare processi decisionali più tempestivi e intelligenti
  • trasformare la mole di dati aziendali in un asset coerente e strategico
  • ottenere il massimo valore da una nuova iniziativa di data warehouse nel cloud
  • trovare e migrare i dati rilevanti nel nuovo data warehouse cloud
  • migliorare la customer satisfaction con un framework di gestione dei dati a prova di futuro

Temi correlati

cloud
Data warehouse