Cybersecurity per i partner MSP: i vantaggi di una piattaforma unificata - Economyup

white paper

Cybersecurity per i partner MSP: i vantaggi di una piattaforma unificata


Scarica gratuitamente

Unified Next-Gen Protection - una guida alla cybersecurity come sistema per i Partner MSP

SCARICA ADESSO
Network Digital360

Unified Next-Gen Protection - una guida alla cybersecurity come sistema per i Partner MSP

SCARICA ADESSO

Fornito da Sophos



Cosa possono fare i MSP per abilitare un approccio più predittivo, adattivo e sincronizzato all’implementazione dei servizi di sicurezza? Quale soluzione permette di decifrare rapidamente e con la massima precisione eventuali anomalie dell’infrastruttura informatica? Come proteggere i clienti con la certezza di poter ridurre al minimo l’esposizione ai vettori di attacco?

27 Settembre 2021


I servizi informatici gestiti (e le tecnologie che utilizzano) devono offrire massima efficienza ed efficacia, per permettere di completare le operazioni necessarie e favorire la crescita. Molti MSP sono consci di trovarsi di fronte a una sfida particolarmente ardua, poiché per raggiungere questo obiettivo devono trovare una soluzione pratica e conveniente, che permetta di proteggere i clienti ma che sia anche facile da gestire, affidabile e in grado di garantire una protezione superiore.

L’ideale è affidarsi a un partner in grado di fornire una gamma di strumenti di cybersecurity next-gen di comprovata efficacia, che aiuti gli MSP ad avere maggiore controllo sulla protezione della rete e dei dispositivi, pur soddisfacendo i requisiti di flessibilità necessari per rispondere alle varie esigenze dei singoli clienti.

Questo white paper, fornito da Sophos, illustra i vantaggi di della console di gestione unificata Sophos Central, che offre una vasta gamma di strumenti di cybersecurity next-gen con sistema caratterizzato dalla massima efficienza e dalla completa assenza di eterogeneità tra i prodotti. Potrete capire più nel dettaglio:

  • abilitare un approccio più predittivo, adattivo e sincronizzato all’implementazione dei servizi di sicurezza
  • decifrare rapidamente e con la massima precisione eventuali anomalie dell’infrastruttura informatica
  • ottenere tutti i vantaggi della piattaforma di cybersecurity più intelligente disponibile sul mercato
  • proteggere i clienti con la certezza di poter ridurre al minimo l’esposizione ai vettori di attacco

Temi correlati

Managed Service Provider
Unified Next-Gen Protection