Creare valore con il Cloud ERP intelligente: una guida completa - Economyup

white paper

Creare valore con il Cloud ERP intelligente: una guida completa


Scarica gratuitamente

Guida completa alla creazione di valore con il Cloud ERP intelligente

SCARICA ADESSO
Network Digital360

Guida completa alla creazione di valore con il Cloud ERP intelligente

SCARICA ADESSO

Fornito da SAP



Quali sono le quattro fasi della creazione di valore con il Cloud ERP intelligente? Quali strategie e soluzioni implementare per accelerare la trasformazione digitale? Come fornire servizi trasformativi e una customer experience all’avanguardia?

07 Maggio 2019


Oggi le nuove forze di mercato costringono le aziende a muoversi più rapidamente, con maggiore agilità e a cambiare in risposta alle nuove minacce e opportunità. In questo scenario, per conseguire e mantenere un vantaggio competitivo occorre comprendere le tendenze chiave che delineano il futuro. Ma questa comprensione da sola non basta.

Per avere veramente successo, infatti, i decisori in azienda devono riconoscere come sfruttare queste tendenze. Ed è necessario un nuovo approccio basato sul Cloud ERP intelligente. Le aziende che scelgono una tecnologia cloud intelligente ottengono vantaggi importanti, come incrementare gli utili, crescere più velocemente, entrare in nuovi mercati e rivoluzionare il proprio settore. In definitiva, si adattano alle aspettative dei loro clienti alla velocità del cloud.

Questo white paper, fornito da SAP, spiega in che modo il Cloud ERP intelligente consente di sfruttare le opportunità offerte dai cambiamenti in corso nel mercato attuale. Proseguendo la lettura, potrete scoprire come:

  • ottimizzare la customer experience
  • aumentare la produttività
  • ridurre i costi della supply chain
  • migliorare la brand reputation
  • aumentare i profitti

Temi correlati

cloud
customer experience
ERP
supply chain