Costruire un hybrid workplace davvero performante: la roadmap in 5 punti - Economyup

white paper

Costruire un hybrid workplace davvero performante: la roadmap in 5 punti


Scarica gratuitamente

L’HYBRID WORKPLACE TRA WELLBEING E INNOVAZIONE TECNOLOGICA - LA ROADMAP

SCARICA ADESSO
Network Digital360

Fornito da Impianti



Come abilitare una virtuosa trasformazione tecnologica e digitale in azienda in 5 step? Quali sono i 4 pilastri fondamentali per costruire un hybrid workplace che funzioni davvero? Come scegliere la dotazione tecnologica per ottimizzare l’operatività quotidiana? Quali sono i 6 requisiti di idoneità da rispettare per permettere alle persone di lavorare bene nell’ufficio ibrido?

17 Novembre 2022


Oggi l’hybrid workplace è imperativo, un paradigma in grado di apportare importanti e concreti benefici all’azienda e ai suoi dipendenti, sia nel breve che nel lungo periodo. Per cogliere questi vantaggi, le organizzazioni devono essere pronte e ripensarsi su due fronti: quello umano – riorganizzando tempi e modi del lavoro, valorizzando il talento delle persone e rivoluzionando gli stili di leadership – e quello tecnologico, dotandosi di strumenti all’altezza delle necessità aziendali.

In pratica, se affiancata a un cambio radicale di mentalità, la tecnologia, diventa la leva per generare valore: un hybrid workplace ben progettato, infatti, si basa su strumenti tecnologici di ultima generazione, efficienti e performanti, in grado di supportare l’esperienza dei dipendenti con maggiori livelli di flessibilità e autonomia.

Questo white paper, fornito da Impianti, illustra lo scenario dell’hybrid workspace e spiega come realizzarlo in maniera completa ed efficiente. Continuando a leggere, scoprirete:

  • la roadmap in 5 punti per una virtuosa trasformazione tecnologica e digitale in azienda
  • i vantaggi dell’hybrid workplace: i dati dell’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano
  • i 4 pilastri fondamentali per costruire un hybrid workplace che funzioni sul serio
  • la dotazione tecnologica a cui ricorrere in modo da ottimizzare l’operatività quotidiana
  • i 6 requisiti di idoneità e le 6 tecnologie indispensabili per lavorare bene nell’ufficio ibrido