Connettività mobile in-vehicle: come scegliere la giusta soluzione | Economyup

white paper

Connettività mobile in-vehicle: come scegliere la giusta soluzione


Scarica gratuitamente

Guida all’acquisto di soluzioni IT di rete di tipo “In-Vehicle”

SCARICA ADESSO
Network Digital360

Guida all’acquisto di soluzioni IT di rete di tipo “In-Vehicle”

SCARICA ADESSO

Fornito da CradlePoint



Quante e quali sono le soluzioni IT di rete di tipo in-vehicle? Quali funzionalità considerare in materia di software, hardware e assistenza per individuare l’opzione migliore ? Cosa fare (e cosa non fare) per implementare una rete in-vehicle sicura e affidabile? Come evitare costi esorbitanti in termini di traffico dati cellulare?

16 Ottobre 2020


La connettività wireless ha giocato un ruolo importante nel rapido sviluppo della tecnologia nei trasporti. Sono molteplici i vantaggi offerti da una rete a bordo dei veicoli: si tratta di applicazioni che possono introdurre servizi a valore aggiunto per i passeggeri, rendere più fluidi i processi di lavoro, aumentare la sicurezza dei mezzi e la sicurezza pubblica, migliorare i tempi di risposta da parte dei soccorritori, oltre a consentire l’accesso in viaggio a informazioni fondamentali.

Le opzioni di connettività per il networking a bordo di veicoli sono quindi utili e numerosissime: in un panorama così variegato scegliere la soluzione più adatta alle esigenze aziendali può essere complicato. Per questo motivo, è importante analizzare il panorama delle soluzioni, valutando con attenzione caratteristiche e vantaggi di ognuna.

Questo white paper, fornito da CradlePoint, offre una comparazione esaustiva delle soluzioni per le reti in mobilità. Continuando a leggere, potrete scoprire quali sono:

  • le soluzioni più adatta alle vostre esigenze aziendali
  • le funzionalità da considerare in materia di software, hardware e assistenza
  • le opzioni da evitare per garantire una connettività sicura in-vehicle
  • i requisiti da considerare quando si valutano le opzioni single modem
  • la strategia da adottare per evitare costi esorbitanti in termini di traffico dati cellulare

Temi correlati

Connettività mobile
modem
rete in-vehicle
traffico dati