Come ottimizzare la gestione delle postazioni di lavoro sempre più smart, dall’implementazione all’assistenza - Economyup

white paper

Come ottimizzare la gestione delle postazioni di lavoro sempre più smart, dall’implementazione all’assistenza


Scarica gratuitamente

Postazioni di lavoro sempre più smart - Come gestirle dall_implementazione all_assistenza

SCARICA ADESSO
Network Digital360

Postazioni di lavoro sempre più smart - Come gestirle dall_implementazione all_assistenza

SCARICA ADESSO

Fornito da Netcom



Quali sono gli step necessari da seguire per abilitare un digital workplace sicuro, efficiente e al passo con i tempi? Come cambia la gestione delle postazioni di lavoro nell’era dello smart working? Come implementare un sistema di ticketing a prova di smart working? Come garantire la sanificazione delle postazioni di lavoro all’epoca del Covid-19?

19 Aprile 2021


La gestione delle postazioni di lavoro ha richiesto alle aziende una profonda revisione. Il diffondersi esponenziale delle tecnologie mobili e digitali, l’ingresso nel mondo del lavoro di una generazione di risorse sempre più digitalizzate e – nell’ultimo anno – la necessità di distanziamento sociale hanno imposto una nuova cultura operativa. Per adeguarsi all’era dello smart working e ottenere tutti i vantaggi che il lavoro agile può offrire è fondamentale adattare la gestione delle postazioni al nuovo paradigma del digital workplace.

Questa rivoluzione operativa porta con sé una serie di sfide sui vari fronti aziendali, dall’IT alle Risorse Umane, e richiede una strategia che integri organizzazione, formazione e tecnologie. Affidarsi a un partner autorevole in grado di assicurare la completa ownership dell’implementazione di postazioni smart raggiungibili da remoto solleval’azienda dalle incombenze tipiche della gestione delle postazioni di lavoro e permette di ottenere il massimo valore dalle attività dei singoli operatori, ovunque si trovino

Questo white paper, fornito da Netcom, spiega come ottenere una efficace e sicura gestione delle postazioni di lavoro da remoto. Proseguendo la lettura, saprete:

  • quali sono gli step necessari per abilitare un digital workplace al passo con i tempi
  • come è cambiato il mondo del lavoro nell’ultimo anno secondo
  • i dati dell’Osservatorio smart working
  • quali sono le criticità da superare per IT e Security, Operation, HR in questo scenario
  • come ottenere tutti i vantaggi di una postazione di lavoro smart raggiungibile da remoto
  • come abilitare un sistema di ticketing a prova di smart working
  • quali sono le 3 procedure possibili per l’assistenza sull’hardware in smart working
  • come garantire la sanificazione delle postazioni di lavoro all’epoca del Covid-19

Temi correlati

Digital workplace
postazioni di lavoro
smart working