Come abilitare una innovazione digitale sicura, integrata e automatizzata - Economyup

white paper

Come abilitare una innovazione digitale sicura, integrata e automatizzata


Scarica gratuitamente

Fortinet Security Fabric Enables Digital Innovation

SCARICA ADESSO
Network Digital360

Fornito da 7Layers



Quale soluzione permette alle aziende di creare nuovo valore con l’innovazione digitale, senza compromettere la sicurezza e aumentando l’agilità, le prestazioni e la semplicità del business? Quali sono i trend e le criticità di innovazione digitale che si registrano oggi nelle aziende? Perché è importante implementare una nuova strategia di Defense in Depth multistrato?

04 Maggio 2022


Le organizzazioni stanno adottando rapidamente iniziative di innovazione digitale per accelerare le loro attività, ridurre i costi, migliorare l’efficienza e fornire migliori esperienze ai clienti. Le iniziative più diffuse riguardano lo spostamento di applicazioni e flussi di lavoro nel cloud, l’implementazione di dispositivi IoT sulla rete e l’espansione aziendale in nuove sedi distaccate.

Il cuore di questi cambiamenti è un’infrastruttura in evoluzione, che presta però il fianco a nuovi rischi per la sicurezza: le organizzazioni, infatti, devono far fronte a superfici di attacco in crescita, minacce avanzate, maggiore complessità dell’infrastruttura e un panorama normativo stringente. Per ottenere una innovazione digitale davvero matura, gestendo efficacemente i rischi e riducendo al minimo le complessità, è fondamentale adottare una piattaforma di sicurezza informatica che fornisca visibilità in tutto l’ambiente digitale e uno strumento per gestire facilmente sia la sicurezza che le operazioni di rete.

Questo white paper, fornito da 7Layers, illustra le funzionalità e i vantaggi delle soluzioni Fortinet Security Fabric. Potrete capire più nel dettaglio:

  • progettare l’architettura di sicurezza in 4 punti chiave
  • abilitare sicurezza end-to-end e visibilità sull’intera infrastruttura di rete
  • ridurre la complessità del supporto di prodotti multipoint
  • automatizzare i flussi di lavoro per aumentare la velocità operativa
  • facilitare l’implementazione zero-touch di componenti remoti
  • accelerare i tempi di rilevamento e mitigazione delle minacce
  • ridurre fino al 25 per cento i costi complessivi di una violazione dei dati

Temi correlati

Defense in Depth
innovazione digitale