Collaborazione online e riunioni in videoconferenza: una guida alle soluzioni 2022–23 - Economyup

white paper

Collaborazione online e riunioni in videoconferenza: una guida alle soluzioni 2022–23


Scarica gratuitamente

Collaborative Meeting Services 2022–23

SCARICA ADESSO
Network Digital360

Fornito da Zoom



Quali sono i trend aggiornati nel mercato delle soluzioni di collaboration e UCaaS? Quali sono i punti di forza e i limiti delle principali piattaforme oggi disponibili per la collaborazione online e le riunioni in videoconferenza? Cosa pensano gli utenti delle suite implementate presso le loro aziende in merito a usabilità e performance?

26 Settembre 2022


A fronte della diffusione del paradigma operativo ibrido, le piattaforme per riunioni in videoconferenza rappresentano ormai uno strumento fondamentale per la comunicazione e la collaborazione quotidiana in qualsiasi azienda. Per questo motivo, il panorama dei fornitori di servizi di videoconferenza e di soluzioni di Unified communications As a Service presenti sul mercato è molto ampio e articolato.

In questo scenario ricco di possibilità, le organizzazioni devono valutare attentamente le esigenze dei propri utenti e le modalità di utilizzo dei servizi di conferenza, per poi analizzare una per una le soluzioni e le offerte disponibili sul mercato: solo così sarà possibile evitare di acquistare suite con funzionalità non adatte alle necessità aziendali, troppo complesse da utilizzare e inutilmente costose.

Questo white paper, fornito da Zoom, offre una guida chiara ed estremamente dettagliata alle soluzioni  per la collaborazione online e le riunioni in videoconferenza a oggi disponibili. Continuando la lettura, potrete approfondire questi punti chiave:

  • i trend del mercato delle soluzioni di videoconferenza e UCaaS
  • i punti di forza e di debolezza di tutte le principali soluzioni sul mercato, una a una
  • i punteggi di gradimento delle diverse suite da parte degli utilizzatori verificati