Autenticazione e identità digitale: come semplificare le procedure e garantire sicurezza | Economyup

white paper

Autenticazione e identità digitale: come semplificare le procedure e garantire sicurezza


Scarica gratuitamente

The Transmit Security Platform

SCARICA ADESSO
Network Digital360

The Transmit Security Platform

SCARICA ADESSO

Fornito da Transmit Security



È possibile garantire una maggiore sicurezza, semplificando il sistema di gestione delle identità digitali? Cosa fare per evitare passaggi di autenticazione e autorizzazione non necessari? Quale soluzione permette di implementare nuovi percorsi di identità in pochi giorni? Quale strategia adottare per ridurre l’area d’azione della potenziale minaccia?

05 Ottobre 2020


Negli ultimi due decenni, le soluzioni di autenticazione e identità digitale sono aumentate esponenzialmente. Questo ha creato, nelle grandi organizzazioni, un insieme caotico e ingestibile delle tecnologie più disparate, tra strumenti di autenticazione, autorizzazione, conformità e gestione del rischio, codificati separatamente in ogni singola applicazione e in ogni linea di business.

In questo scenario, apportare modifiche alle tecnologie, alle policy, ai fornitori e alle applicazioni relative all’identità richiede un investimento significativo di risorse per pianificare, ricodificare, testare e ripubblicare le applicazioni interessate. Gestire tutti i componenti di questo sistema in silos separati e con strumenti separati non è più sostenibile. La soluzione sta nel creare, gestire e orchestrare in un’unica piattaforma centralizzata tutti i percorsi dell’identità.

Questo white paper, fornito da Transmit Security, spiega come semplificare il sistema di gestione delle identità digitali. Continuando a leggere, scoprirete come:

  • evitare passaggi di autenticazione e autorizzazione non necessari
  • effettuare valutazioni del rischio in tempo reale
  • ridurre l’area della superficie della minaccia
  • eliminare la codifica personalizzata necessaria in ogni singola applicazione
  • implementare nuovi percorsi di identità in pochi giorni 

Temi correlati

autenticazione
gestione delle identità