Affrontare il Cloud Journey nel 2020: scenari e trend in un sondaggio internazionale | Economyup

white paper

Affrontare il Cloud Journey nel 2020: scenari e trend in un sondaggio internazionale


Scarica gratuitamente

Denodo Global Cloud Survey 2020

SCARICA ADESSO
Network Digital360

Denodo Global Cloud Survey 2020

SCARICA ADESSO

Fornito da Denodo



Quali sono i modelli di implementazione del cloud più adottati dalle aziende di tutto il mondo? Cosa fanno le organizzazioni per superare le sfide con la gestione e l’integrazione dei dati nel cloud? Quali sono i 3 servizi cloud più adottati a livello globale?

02 Aprile 2020


La tecnologia cloud computing sta crescendo più rapidamente che mai e si conferma uno dei pilastri fondamentali su cui si reggono i moderni workload. Per questo motivo le aziende si approcciano ormai alle soluzioni cloud con molta più sicurezza rispetto al passato, nonostante i crescenti problemi di conformità e security.

Ecco che quindi le applicazioni diventando più portabili e abilitano cicli di calcolo in grado di supportare i carichi di lavoro in tempo reale. Le piattaforme di integrazione dei dati, dal canto loro, stanno semplificando la connettività, rendendo l’architettura ibrida e multi-cloud lo standard di fatto. Sulla base di questi scenari, secondo gli analisti, la spesa nel cloud dovrebbe continuare a crescere, insieme ai mercati del cloud supportati da tecniche più intelligenti di gestione e integrazione dei dati.

Questo white paper, fornito da Denodo, illustra i risultati di un sondaggio globale condotto su 250 oganizzazioni e svela informazioni chiave in merito al mercato cloud. Proseguendo la lettura scoprirete quali sono:

  • i modelli di implementazione più adottati dalle aziende
  • i benefici emersi grazie all’adozione del cloud
  • le strategie che rendono più efficiente l’operatività
  • i trend che stanno guidando le migrazioni del cloud
  • i formati di dati più diffusi nel cloud

Temi correlati

cloud
data management
devops
hybrid cloud
multi-cloud