E-mail aziendale, videoconferenze, archiviazione, condivisione di file, gestione dei calendari. Ecco di cosa hanno bisogno oggi le PMI per lavorareCome possono, però, migliorare ulteriormente l’efficienza in termini di comunicazione, collaborazione e produttività? Le PMI devono riuscire a utilizzare gli strumenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, attraverso un unico punto di accesso.

Tutto questo è possibile adottando una soluzione Workspace che consente anche di semplificare i processi di configurazione e manutenzione, con una notevole riduzione dei costi ITmantenendo tutti i dati aziendali al sicuro, anche in caso di perdita o furto dei dispositivi.

Un aiuto viene, ad esempio, da Google Workspace. Siamo sicuri di conoscerne tutte le sfaccettature e potenzialità di collaborazione? Durante il webinar, anche grazie a una demo, capiremo:

  • la migliore strategia per un workspace efficace a misura di PMI
  • la roadmap tra soluzioni innovative e cambiamenti organizzativi per far crescere il business
  • le opportunità e i vantaggi della conoscenza approfondita di Google Workspace 

Intervengono:
Maria Antonietta Caucci, Senior Consultant, Partners4Innovation 
Marco Cicchella, Technical Marketing Offerta IT, TIM
Giampiero Mucciante, PM Marketing IT & Multicloud Saas, TIM
Sara Santoro, Change Manager & Trainer, Noovle

Modera:
Paola Capoferro, giornalista, Digital4Executive