Mobile App e Realtà aumentata: come trasformare l’esperienza dei clienti e i processi | Economyup

WEBINAR DEL NETWORK DIGITAL360

Mobile App e Realtà aumentata: come trasformare l’esperienza dei clienti e i processi


Non sei riuscito a seguire il webinar?

Non preoccuparti! Il webcast sarà disponibile a breve.

Network Digital360

Mobile App e Realtà aumentata: come trasformare l’esperienza dei clienti e i processi



Le App sono oggi uno strumento fondamentale non solo per migliorare la customer experience, ma anche per digitalizzare i processi di business e abilitare il lavoro “smart”. Con la realtà aumentata, poi, le potenzialità crescono ulteriormente.
 
Le più recenti innovazioni introdotte da Apple, ad esempio, consentono, grazie a un collegamento tra online e offline tramite App, di supportare nuovi contesti in un mercato sempre più mutevole, in molti settori, dal retail al mondo industriale.
 
La testimonianza del Digital Manager di Monnalisa, noto brand di abbigliamento, ci permetterà di capire come l'azienda abbia utilizzato le App per l'affermazione e la crescita del business.
Durante la diretta streaming, ci soffermeremo su: 
  • lo sviluppo di applicazioni iOs e l’integrazione con il back end
  • le opportunità offerte dalla realtà aumentata per migliorare la customer experience 
  • esempi concreti di digitalizzazione dei processi attraverso le app  
 
Relatori:  
Paola Castellacci, CEO, Adiacent – experience by Var Group
Pietro Donda, Scientific proposal evaluation and editorial activities director di Menarini
Dario D’Urso, Apple Business Manager, VarGroup 
Andrea Mattesini, Digital Manager, Monnalisa 
Giulia Tua, Osservatorio Mobile Strategy del Politecnico di Milano 
 
Modera:  
Manuela Gianni, Direttore, Digital4Executive 

 

In collaborazione con:
VarGroup