WEBINAR DEL NETWORK DIGITAL360

Marketing POP & Cybersecurity: IL CASO CYBEROO


Non sei riuscito a seguire il webinar?

Non preoccuparti! Il webcast è disponibile

GUARDA IL WEBCAST
Network Digital360


Come moltiplicare le opportunità di business grazie al Digital Marketing


Nell’ecosistema Tech, essere riconoscibili e competitivi passa per una buona storia: la propria. 
 
È il caso di CYBEROO, vendor italiano leader in ambito Cybersecurity, che ha trasformato la propria voce in un vantaggio competitivo e ha fatto della propria storia il punto di forza su cui costruire un progetto imprenditoriale di successo.  
 
Insieme a Veronica Leonardi, Chief Marketing Officer di CYBEROO, parleremo di come il Marketing trasforma il volto delle Tech Company, soffermandoci sull’importanza di avere un Tone of Voice distintivo, come realizzarlo e in che modo valorizzare la storia di un brand, rendendola la colonna portante di una strategia (efficace) di comunicazione. 
 
Key takeaways 
  • Dos & Donts di un progetto di Storybranding  
  • I punti chiave di un Tone of Voice vincente 
  • Gli elementi di uno Storytelling di brand efficace
 
Relatori
  • Veronica Leonardi, Chief Marketing Officier, Cyberoo
  • Davide Marasco, Head of Digital Strategy, Digital360Hub

Temi correlati

Crm
Digital Transformation