EVENTI NETWORK DIGITAL360

Demand Generation Lab 2023: Questione di Chimica! La formula della crescita aziendale dagli atomi agli ecosistemi


Evento concluso

Visita la pagina dedicata ai nostri eventi per scoprire quelli più vicini a te

SCOPRI I PROSSIMI EVENTI
Network Digital360

Demand Generation Lab 2023: Questione di Chimica! La formula della crescita aziendale dagli atomi agli ecosistemi

SCOPRI I PROSSIMI EVENTI


Torna il più grande evento dedicato al Sales & Marketing, finalmente in versione fisica!


Dopo il successo delle prime due edizioni digitali, torna il più grande evento italiano dedicato a Marketing e Sales B2B, quest’anno a grande richiesta finalmente in versione fisica!
 
  • Dove: Gadames 57, Milano (MI)
  • Quando: 11 maggio. Una giornata intera di speech e condivisione
  • Quanto costa: nulla, vi chiediamo solo curiosità e passione! Ovviamente però i posti sono limitati, quest’anno più che mai. Potete già assicurarvi il vostro
 
Il marketing è una scienza.
E se la chimica è considerata la “scienza centrale” che connette tutte le altre, allora il marketing e le vendite sono sicuramente questione di chimica! 
 
Ma quali sono gli atomi giusti da considerare nel 2023? Perché la strategia deve necessariamente contemplare l’integrazione di attività fino a ieri slegate? Come orientarsi nell’affollamento digitale e quali tattiche hanno ancora senso nel grande laboratorio del marketing? 
 
Gli atomi fondamentali
Al Demand Generation Lab 2023 partiremo proprio da qui, dagli atomi fondamentali con cui plasmare tutta la materia: Revenue Operations, Demand Generation Infrastructure, Comunicazione. 
 
E insieme scopriremo le combinazioni che diversi atomi, diverse attività, diverse strategie creano. Con la rotta sempre guidata da crescita, innovazione, attualità, creatività, tecnologia, progettualità a lungo raggio. 
 
Per continuare a lavorare ogni giorno con centinaia di imprenditori, marketing manager, sales manager, creativi, marketing automation specialist. 

 

Ti aspettiamo!

Temi correlati

Finance
healthcare
ict
manufacturing
pharma