Biotech, innovatori europei a Berlino per capire i trend del futuro

Labiotech Refresh, in programma il 24 maggio, prevede possibilità di colloqui vis-à-vis con i Ceo delle aziende, approfondimenti su terapie genetiche e immunoterapie e una battaglia tra cinque startup. Tra gli speaker anche Pierluigi Paracchi, autore di un blog su EconomyUp

L'appuntamento

Capire quali saranno i trend della biotecnologia del futuro attraverso l’incontro con 150 leader, innovatori, esperti ed appassionati del settore provenienti da tutta Europa: questa è Labiotech Refresh, conferenza che si terrà a Berlino il prossimo 24 maggio. Questa prima edizione di Refresh è presentata da Labiotech.eu, il principale media digitale europeo per il bio-tech.

Tra gli speaker che interverrano all’evento c’è l’italiano Pierluigi Paracchi, Founder & Ceo di Genenta Science, Stephane Boissel, Ceo di TxCell, Andreas Schmidt, Founder & Ceo di AyoxxA Biosystems, Isabelle de Cremoux, Ceo di Seventure Partners, Kristina Bruellhoff, Founder & Ceo di PS Biotech, Peter Llewellyn-Davies, Cfo di Medigene, Victor Dillard, Founder & Coo di Desktop Genetics, Xavier Duportet, Founder & Ceo di Eligo Bioscience. Qui è possibile vedere la lista di tutti gli speaker.

La conferenza si articolerà in vari momenti. Ci saranno 5 “Fireside Chats”, ovvero chiacchierate vis-a-vis con i principali Ceo e Kols; tre Panel Discussions, uno sull’immunoterapia, uno sulla synbio e uno sulla terapia genetica; e una gara per startup, che vedrà cinque neo imprese combattersi sul palco. Il programma dettagliato è ancora da definire. Il biglietto è pagamento. Per acquistare i biglietti e ottenere ulteriori informazioni si può andare sul sito dell’evento.

Labiotech Refresh è partner di Bionnale 2016, evento di networking per le scienze della vita e le industrie della salute a Berlino, che si svolgerà il 25 maggio, all’indomani di Labiotech Refresh.