Acceleratori

2302 risposte alla chiamata di WCap

Tante sono le application arrivate dal 19 aprile al 30 settembre per partecipare al programma di Telecom Italia guidato da Salvo Mizzi. A inizio novembre si conosceranno i nomi delle 15 start up selezionate per il grant da 25mila euro. Entro fine anno l’apertura di un nuovo acceleratore

Pubblicato il 03 Ott 2013

mizzi-telecom-120424112103

Duemilatrecentodue. Sono le “risposte” arrivate dal 19 aprile alla nuova “chiamata” di WorkingCapital, chiusa lunedì 30 settembre, per selezionare 15 nuove start up che riceveranno il grant da 25mila euro.

Un segnale della vivacità della scena italiana, oltreché della capacità di attrazione del progetto di Telecom Italia guidato da Salvo Mizzi.

La lista delle 15 startup selezionate verrà resa nota il prossimo 9 novembre, mentre il 13 novembre verranno premiate ufficialmente durante l’evento finale di Working Capital che si svolgerà a Catania.

Non sono solo questi gli appuntamenti di Working Capital per le prossime settimane. Tra gli altri, un Demoday in programma il 24 ottobre a Milano, riservato alle startup attualmente impegnate nel percorso di accelerazione. Sempre a MIlano a inizio novembre si terrà un venture camp in collaborazione con Mind the bridge.

Entro fine anno è poi prevista una nuova importante tappa nel percorso di sviluppo di Working Capital: l’apertura di un nuovo incubatore a Bologna.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 4