Cisco, i 5 pilastri per fare innovazione (dentro e fuori l’azienda)

Ricerca e sviluppo interna, acquisizioni (soprattutto di startup), investimenti su nuove imprese innovative, partnership con altre aziende e co-sviluppo di soluzioni con i clienti. Enrico Mercadante spiega la strategia di una ex startup per far quello che con le sue attività vuole accelerare anche in Italia: la trasformazione del business

Pubblicato il 07 Mar 2017

cisco-mercadante-open-170207235827

Accelerare la trasformazione digitale dell’Italia. È l’obiettivo del programma di attività che va sotto il nome Digitaliani, entrato nel suo secondo anno. Ma come fa la compagnia americana quel che vorrebbe si facesse sempre di più anche nel nostro Paese, cioè innovare? Risponde Enrico Mercadante, il manager che segue le attività di innovazione per Cisco Italia. Ecco la strategia dei 5 pilastri di una multinazionale che è stata anche startup

Innovazione, i 5 pilastri di Cisco

Innovazione, i 5 pilastri di Cisco

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4