Cisco, l’importanza dell’ecosistema dei partner per fare open innovation

Michele Dalmazzoni, responsabile commerciale mercato Collaboration e Industry4.0, racconta come creare e valorizzare la rete di partner attorno a una company. Un network di aziende e startup che diventa un patrimonio prezioso e da sviluppare per affrontare la trasformazione digitale

Pubblicato il 13 Gen 2017

michele-dalmazzoni-cisco-170112195716

“Da sempre operiamo in un ecosistema di partner, patrimonio che risulta particolarmente utile in questo momento”. Michele Dalmazzoni, responsabile commerciale Collaboration e Industry 4.0 di Cisco Italia parla del valore dei partner per fare open innovation e affrontare con determinazione la trasformazione digitale. Una rete che coinvolge aziende consolidate ma anche startup, una rete preziosa anche per una multinazione come Cisco. Ecco l’intervista realizzata dal direttore di Internet4Things Mauro Bellini.

Open Innovation, l'importanza dell'ecosistema dei partner

Open Innovation, l'importanza dell'ecosistema dei partner

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Mauro Bellini
Mauro Bellini

Ha seguito la ideazione e il lancio di ESG360 e Agrifood.Tech di cui è attualmente Direttore Responsabile. Si occupa di innovazione digitale, di sostenibilità, ESG e agrifood e dei temi legati alla trasformazione industriale, energetica e sociale.

Articoli correlati

Articolo 1 di 3