Da Catania a New York, senza passare per la Silicon Valley: la mia storia di imprenditore seriale

Antonio Tomarchio, cofondatore di Beintoo, racconta come l’intuizione di legare pubblicità e smartphone in modo interattivo lo abbia portato prima a Milano per fondare la società di mobile marketing e poi nella Grande Mela, dove ha lanciato lo spinoff Cuebiq

Pubblicato il 24 Mag 2016

antonio-tomarchio-play-160516173442

Antonio Tomarchio, cofondatore di Beintoo, società di mobile marketing che ha registrato 6 milioni di fatturato nel 2015, ha 30 dipendenti e uffici anche negli Stati Uniti e a Londra, racconta la sua avventura imprenditoriale partita da Catania intorno ad alcune intuizioni legate all’uso del mobile per la pubblicità, passata per Milano, dove ha la sede principale Beintoo (adesso guidata da Andrea Campana), e ora giunta a New York, dove ha fondato uno spinoff, Cuebiq, che si occupa del cosiddetto location insight, ovvero del raccogliere dati su quali negozi frequentano i clienti e quando. GUARDA IL VIDEO

EconomyUpTv - Intervista ad Antonio Tomarchio (Beintoo)

EconomyUpTv - Intervista ad Antonio Tomarchio (Beintoo)

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4